About Me

 

Salve , mi presento il mio nome e’ Tiziana cerchero’ di non annoiarvi con descrizioni particolari ma ci tenevo a spiegarvi i motivi per cui ho pensato di fare questo blog di ricette semplici

Sin da bambina ho avuto sempre una grande passione per la cucina.
Questa passione l’ho ereditata dal mio papa’ che bravissimo a cucinare aveva sviluppato un senso critico eccezionale sulle sue preparazioni culinarie (principalmente piatti tradizionali) riuscendo così ad ottenere dei risultati, a mio parere, ottimi.
Naturalmente era una passione amatoriale e non professionale,  si divertiva tanto in cucina.
Io ho cercato di prendere il meglio della sua cucina, qualche volta reinventando alcune delle sue ricette in chiave moderna, altre volte seguendole passo passo sempre tenendo d’occhio la qualità degli ingredienti.
Un occhio particolare l’ho dedicato ultimamente  alle decorazioni tentando di migliorarmi continuamente, e vi assicuro che provo e riprovo nel tentativo di trovare il giusto senso estetico.
I risultati ancora non sono dei migliori ma almeno spero che apprezzerete l’impegno
Non siate molto critici, in fondo sono solo all’inizio del percorso e sarà una bella sfida condividere con voi tutti i progressi che farò.
Molte donne della mia eta’, ah… dimenticavo ho 41 anni, si annoiano a stare in cucina mentre io non immaginate quanto mi diverta a sperimentare ricette nuove e un po’ piu’ complicate.
Ho notato che sulla rete abbondano gli spazi dedicati alla cucina, curati da chi come me è guidato dalla passione, spero quindi di poter iniziare con voi tutti appassionati di cucina un proficuo scambio di idee e suggerimenti che ci aiuti tutti a migliorare.
A presto
Tiziana
2441 Total Views 1 Views Today

This article has 0 Comment

Leave a Reply